Infissi in pvc Oknoplast.

 

La scelta delle finestre è sempre più legata all'estetica che queste conferiscono all'ambiente domestico, siano esse perfettamente integrate con lo stile di casa o un elemento caratterizzante dello stesso. Per questo motivo Oknoplast ripone particolare importanza nello studio di prodotti unici e dal design esclusivo. La gamma Oknoplast è varia e offre la possibilità di scegliere tra oltre 4.300 combinazioni di modelli, finiture, colori e accessori. Tutte sono pensate per donare all'infisso un'eleganza e un design mai visto prima nel settore dei serramenti in pvc. Ciò che contraddistingue gli infissi Oknoplast da tutti gli altri serramenti non è solo l'apetto estetico ma anche le alte prestazioni termiche e isolanti. Ogni finestra Oknoplast è realizzata con l'impiego di materiali e tecnologie di alta qualità, attraverso sistemi brevettati che ne garantiscono sicurezza, durata e benessere abitativo in qualunque stagione. Questa scelta ha condotto l'azienda polacca al raggiungimento di alti livelli di isolamento termo-acustico. Ecco perchè se stai cercando delle finestre a Milano devi venire da noi di Prestige Group per scoprire tutti i serramenti e gli infissi in pvc di Oknoplast.

 

 

> Scopri tutta la gamma Oknoplast.

 

 

Prolux: la finestra nata per la ristrutturazione.

 

Prolux di Oknoplast è definita come la finestra nata per la ristrutturazione perchè ha come obiettivo principale quello di sfruttare al massimo la luce naturale che filtra dalla finestra, per donare all'ambiente di casa comfort, indipendentemente dagli spazi che si hanno a disposizione. Il profilo delle sue ante è ridotto in modo da poter avere fino al 22% di superficie trasparente in più rispetto ad una finestra standard, questo permette di avere un'adeguata illuminazione degli spazi anche in presenza di fori finestra di piccole dimensioni e allo stesso tempo il suo speciale rinforzo brevettato in acciaio le conferisce resistenza e robustezza nel caso dovesse essere impiegata per grandi chiusure.

 

 

I vantaggi derivanti dalla sua struttura snella oltre alla posizione centrale della maniglia che bilancia e dona simmetria a tutto l'infisso, hanno portato i consumatori italiani a eleggere Prolux di Oknoplast Prodotto dell'anno 2016. Se stai per ristrutturare casa e vuoi cambiare i serramenti a Milano vieni a toccare con mano Prolux di Oknoplast da noi di Prestige Group nei nostri showroom di Milano.

 

 

> Scopri di più su Prolux.

 

 

I video di Prolux.

 

       

 

 

Design al quadrato con Prolux Evolution.

 

Dallo stesso concetto di Prolux di voler ottimizzare la luce che filtra dalle finestre, è nata Prolux Evolution. Anche questo modello ha lo spessore della finestra ridotto al minimo per garantire il massimo apporto di luce naturale. Le tecnologie impiegate per Prolux Evolution sfruttano le migliori tecnologie per una finestra che unisce i migliori parametri tecnici un design minimale e compatto. La vetrocamera, altamente performante e dotata di vetri extra chiari, permette di raggiungere alti livelli di isolamento termico e acustico (fino a Uw = 0,8 W/m2K e 45 dB).

 

 

Il merito riconosciuto a Oknoplast con il lancio di Prolux Evolution è stato quello di aver ideato un infisso che unisse alte prestazioni energetiche a un estetica minimale. Le sue forme sono perfettamente squadrate con fermavetri a 90° che eliminano ogni elemento superfluo e lasciano spazio alla luce. Il nodo centrale è compatto e la sua maniglia esclusiva, disegnata appositamente per questo modello, è in posizione centrale e ne esalta i tratti decisi e definiti. Se sei amante del design minimale e delle linee squadrate e vuoi sostituire gli infissi a Milano, vieni a provare di persona tutte le funzionalità dei serramenti Prolux Evolution di Oknoplast da noi di Prestige Group.

 

 

> Scopri tutto su Prolux Evolution.

 

 

La presentazione di Prolux Evolution.

 

 

 

Prolux Swing, la nuova finestra che si apre all'esterno e non ingombra all'interno.

 

Hai problemi di spazio in casa o vuoi godere al meglio del panorama esterno? Con Prolux Swing di Oknoplast potrai risolvere entrambe le esigenze in una volta sola. Prolux Swing infatti è una nuova finestra in pvc che si apre all'esterno senza ingombrare all'esterno e che permette di massimizzare la superficie vetrata del serramento. Il primo vantaggio di questo infisso è possibile grazie a un nuovo sistema di movimentazione che permette a questa finestra di ruotare completamente all'esterno senza mai entrare all'interno di casa, eliminando così il problema dell'ingombro delle ante e della pulizia del lato esterno del serramento anche in assenza di balcone esterno. Pensa che, grazie a Prolux Swing, potrai avere una grande finestra panoramica in ogni punto della casa, anche davanti al lavandino della cucina, e potrai aprila e pulirla senza il minimo problema.

 

 

Il secondo vantaggio dei serramenti Prolux Swing, ovvero la grande superficie vetrata, è possibile grazie all'assenza del montante centrale, che permette così di avere il massimo della superficie trasparente, di fare entrare tanta luce naturale in casa e di godere del panorama esterno senza ostacoli visivi davanti agli occhi. Ma non è finita. Gli infssi Prolux Swing sono anche dei serramenti isolanti sia acusticamente che termicamente. Ecco perchè se stai cercando delle finestre in pvc a Milano che siano pratiche, funzionali e di design, Prolux Swing di Oknoplast è la soluzione adatta a te. Vieni a scoprire tutti i vantaggi di queste finestre da noi di Prestige Group.

 

> Scopri tutto su Prolux Swing.

 

 

I vantaggi delle finestre in pvc Prolux Swing.

 

 

 

Galleria immagini Oknoplast.